Online il nuovo sito del club

15 Novembre 2019 / Club
Post Image

Il nuovo sito del circolo debutta con tante interessanti novità, una delle quali è la compatibilità con smartphone e tablet, che hanno quasi sostituito i computer nell'utilizzo quotidiano.

La necessità di andare online (il precedente sito aveva dei problemi tecnici non risolvibili) ci ha costretto a pubblicarlo con alcune sezioni ancora in lavorazione, ma il tutto sarà completato entro pochi giorni.

La sezione notizie è già funzionante, e ci permetterà di comunicare in modo più semplice e intuitivo con i soci e gli ospiti giornalieri del circolo. Ogni contenuto è caratterizzato da un'immagine differente, in modo da rendere più intuitivo l'argomento.

Anche la sezione dedicata al calendario gare è operativa e mostra più informazioni rispetto alla pagina del vecchio sito del circolo.
Entro pochi giorni sarà possibile inviare un messaggio per richiedere l'iscrizione alle gare e tra poche settimane sarà anche possibile aquistare la partecipazione a tariffe poromozonali garantendosi il posto nell'orario di partenza. Una novità assoluta nel panorama golfistico della regione.

Per l'utlizzo dei serivizi il sito utilizza il CRM di Recording Area (www.recordingarea.it), al quale sono già registrati oltre 5.000 giocatori del Lazio e molti altri di tutte le altre regioni d'Italia.
Di conseguenza, la maggior parte dei giocatori non dovranno effettuare una nuova registrazione per utilizzare i servizi del Fioranello Golf Club.

Per maggiori informazioni sulla registrazione ai servizi contatta la segreteria del circolo.

Ci auguriamo che il nuovo sito sia di tuo gradimento e ti invitiamo a collaborare attivamente al suo miglioramento segnalandoci eventuali errori o malfunzionamenti.

TOP

Circuito Recording Area

Effettua l'accesso con i tuoi dati

EFFETTUA IL LOGOUT

GET A QUOTE

We'll do everything we can to make our next best project!